Siamo lieti che tu sia interessato a diventare un insegnante Fiarvo. Su Fiarvo puoi insegnare quello che conosci o quello che ami su una piattaforma che milioni di studenti utilizzano per imparare. Di seguito sono riportate le risposte alle domande più frequenti che riceviamo riguardo all’esperienza di insegnamento su Fiarvo e su come diventare un insegnante Fiarvo.

Come faccio a registrarmi come insegnante Fiarvo?

Scopri come impostare il tuo account insegnante.

Posso insegnare su qualsiasi argomento?

Sei libero di scegliere l’argomento che desideri insegnare su Fiarvo.

Tuttavia, fai riferimento al nostro elenco degli argomenti sensibili, per i dettagli sugli argomenti che non accettiamo.

Devo pagare qualche tariffa per diventare un insegnante?

Non vi sono tariffe per essere un insegnante su Fiarvo. Gli insegnanti sono pagati in base a un modello di quota dei guadagni.
Maggiori informazioni sulla quota di guadagno dell’insegnante Fiarvo.

Quali autorizzazioni mi servono per iniziare come insegnante?

Non è necessaria alcuna autorizzazione per iniziare.
Per creare corsi a pagamento, gli insegnanti devono impostare un metodo di pagamento per il proprio account (vedi “Come verrò pagato” di seguito).

Vi sono requisiti che il mio corso deve soddisfare?

Sì. I corsi devono avere almeno 30 minuti di contenuti video e almeno 6 lezioni o moduli di apprendimento.
Per garantire agli studenti ottime esperienze di apprendimento, abbiamo inoltre realizzato un processo di controllo qualità al quale viene sottoposto ogni corso.
Scopri di più sulla checklist di controllo della qualità del corso e sul processo di controllo qualità.

Come verrò pagato?

Per ricevere i pagamenti, gli insegnanti possono utilizzare PayPal. Verrai pagato mensilmente.

Qual è la struttura generale di un corso Fiarvo? Qual è il metodo di insegnamento principale?

Un corso standard Fiarvo è basato su contenuti video. È possibile aggiungere ulteriori strumenti per l’insegnamento (come esercizi di codifica, quiz, compiti ecc.) per offrire agli studenti una ricca esperienza di apprendimento.

Come posso creare un corso Fiarvo?

Questa sezione include un’ampia serie di risorse che ti aiuteranno a muovere i primi passi nel creare un corso Fiarvo. Inoltre, nella nostra guida gratuita Come creare un corso online: il corso ufficiale Fiarvo troverai le buone pratiche per pianificare, creare e pubblicare un corso ben progettato e di alta qualità.

Come ottengo i materiali per il mio corso sul vostro sito?

Poiché funzioniamo principalmente come piattaforma on-demand basata su contenuti video, dovrai caricare i tuoi file video direttamente su Fiarvo. In altre parole, gli studenti devono poter visualizzare le lezioni del tuo corso sulla piattaforma Fiarvo.

Fiarvo mantiene i diritti esclusivi sul mio corso se lo vendo alla vostra piattaforma?

No. Il nostro modello di marketplace prevede che, quando pubblichi un corso sulla nostra piattaforma, mantieni tutti i diritti sui tuoi contenuti. Ci concedi semplicemente una licenza per ospitare il corso, metterlo a disposizione dei nostri utenti, per pubblicizzarlo sulla nostra piattaforma e su siti di terze parti.
I termini della licenza sono illustrati in dettaglio nella sezione Termini per gli insegnanti. Puoi pubblicare il corso su altri siti; l’unica richiesta è che non venga pubblicato con un prezzo inferiore a quello di Fiarvo. Per i corsi inclusi nella raccolta di contenuti Fiarvo Business, potrebbero sussistere ulteriori restrizioni sulla distribuzione in base alla Politica sulle promozioni.

Fiarvo promuoverà il mio corso?

In qualità di insegnante, hai la possibilità di pubblicare gratuitamente il tuo corso su Fiarvo.
Inoltre, forniamo agli insegnanti un’ampia serie di articoli, risorse e funzionalità in Fiarvo, per aiutare a commercializzare i corsi. Per domande relative agli aiuti sulla commercializzazione del tuo corso contatta direttamente il nostro centro di assistenza.

In quali lingue possono essere tenuti i corsi?

Puoi selezionare la maggior parte delle lingue parlate nel mondo come lingua nativa del corso Fiarvo che insegni; inoltre, sei libero di creare un corso in qualsiasi lingua disponibile desideri.