Politica sulle promozioni

La presente Politica sulle promozioni include informazioni sui metodi e pagamenti che gli Insegnanti Fiarvo possono utilizzare per promuovere i propri contenuti.

Come funzionano i Programmi promozionali

Fiarvo offre agli Insegnanti premium l’opportunità di partecipare ai Programmi promozionali, a cui è possibile aderire. Ogni docente potrà sia decidere di fissare un prezzo proprio che aderire alle politiche promozionali Fiarvo.

Non tutte le offerte o i programmi saranno disponibili in tutte le aree geografiche per tutti i contenuti Fiarvo. Fiarvo ha facoltà di decidere, a sua esclusiva discrezione, quali contenuti offrire nell’ambito dei Programmi promozionali e di stabilire o aggiornare i prezzi di vendita. Fiarvo può rimuovere qualsiasi contenuto dai Programmi promozionali, in qualsiasi momento e a sua esclusiva discrezione, senza obbligo di notifica all’Insegnante.
Fiarvo non garantisce alcun livello minimo di successo come risultato dell’adesione ai Programmi promozionali.

Offerte di Fiarvo

Il Programma offerte di Fiarvo contribuisce a incrementare i potenziali guadagni degli Insegnanti in quanto consente a Fiarvo di offrire i loro contenuti a interessanti prezzi scontati nell’ambito di iniziative promozionali mirate, nonché di ottimizzare il prezzo di listino. Il Programma offerte consente a Fiarvo di offrire i contenuti agli studenti a un prezzo scontato o a un prezzo di listino predeterminato. Fiarvo si riserva il diritto di modificare periodicamente le opzioni delle fasce dei prezzi di base.

Le offerte del Programma possono essere pubblicizzate attraverso i Servizi, comunicazioni agli utenti o piattaforme di terzi e la loro durata può variare a seconda dei casi.
È possibile annullare l’iscrizione al Programma offerte in qualsiasi momento. I contenuti dell’Insegnante resteranno comunque soggetti alle disposizioni relative alle offerte, campagne o promozioni attive al momento dell’annullamento della sua iscrizione fino al termine di tali offerte, campagne o promozioni.

Programma Fiarvo Business

Gli Insegnanti premium possono anche partecipare ai programma di abbonamento di Fiarvo, nel rispetto dei termini aggiuntivi di cui alla presente sezione. Il Programma Fiarvo Business è costituito da raccolte di contenuti in abbonamento di Fiarvo disponibili a clienti privati e business, tra cui organizzazioni private, pubbliche, senza fini di lucro e governative (“Clienti in abbonamento”), che offrono un determinato gruppo dei migliori contenuti di Fiarvo per lo sviluppo di competenze professionali e personali.
Aderendo al Programma Fiarvo Business, gli Insegnanti accettano che tutti i loro contenuti idonei vengano inclusi nelle raccolte di contenuti in abbonamento. Fiarvo si riserva la facoltà di selezionare i contenuti da includere in qualsiasi raccolta, tra cui qualsiasi aggiunta, variazione o sottoinsieme della raccolta, e di modificare di volta in volta la propria scelta a sua esclusiva discrezione.
Poiché le raccolte sono in abbonamento, Fiarvo può anche selezionare prezzi di vendita e offrire prove gratuite a sua discrezione. Finché il contenuto fa parte di una raccolta, l’Insegnante non può annullarne la pubblicazione o renderlo privato.
Gli Insegnanti che hanno precedentemente effettuato l’iscrizione al “Programma di abbonamento di Fiarvo” sono soggetti ai termini della presente sezione.

Esclusiva

Fatto salvo quanto diversamente previsto per le Domande di valutazione riportate di seguito, una volta che il contenuto è incluso in una raccolta, l’Insegnante accetta di non avviare l’offerta di alcun contenuto on-demand, come i corsi preregistrati che sono in diretta concorrenza con tali contenuti, o ne pregiudicano la vendita, su qualsiasi sito o piattaforma diversa dalla propria. A titolo di chiarezza, si precisa che tale divieto non si applica alle opere letterarie o alle offerte formative impartite di persona. Se l’Insegnante decide di porre fine alla sua partecipazione al Programma Fiarvo Business, accetta che questa clausola di esclusiva resti in vigore finché il corso non sarà rimosso da tutte le raccolte.

Cessazione

L’Insegnante può decidere di cessare la partecipazione al Programma Fiarvo Business in qualsiasi momento inviando un’e-mail all’indirizzo info@fiarvo.com . Fiarvo rimuoverà il contenuto dalle raccolte entro 12 mesi dalla cessazione e continuerà a corrispondere all’Insegnante la quota di guadagni calcolata sulla base delle tariffe in essere finché i contenuti non verranno rimossi dalla raccolta pertinente.
Quando i contenuti vengono rimossi per qualsiasi motivo da una raccolta, i Clienti in abbonamento non potranno più iscriversi ai contenuti e l’Insegnante non percepirà più la quota di guadagni ottenuta dalla raccolta. Tuttavia, qualsiasi utente finale che in precedenza si è iscritto ai contenuti, continuerà a poter accedere a tali contenuti a condizione di restare abbonato alla raccolta pertinente.

Modifiche

Fiarvo ha facoltà di aggiornare periodicamente la presente Politica per chiarire le proprie prassi o allinearla a prassi nuove o diverse. Le eventuali modifiche sostanziali verranno comunicate utilizzando metodi adeguati, ad esempio mediante notifica inviata all’indirizzo e-mail specificato nell’account dell’Insegnante o pubblicata per mezzo dei Servizi di Fiarvo. Le modifiche diventeranno efficaci alla data della loro pubblicazione, salvo diversamente indicato.

Come contattarci

Per ulteriori domande in merito a questa Politica, si invita a contattare il Team di assistenza di Fiarvo (info@fiarvo.com).